Matrimonio in spiaggia in Salento: il sogno di ogni coppia 

Home / Matrimoni / Matrimonio in spiaggia in Salento: il sogno di ogni coppia 

Celebrare il matrimonio in spiaggia dal 2013 è possibile anche in Italia. Ovviamente parliamo di cerimonia civile, che finalmente da qualche anno è stata liberalizzata anche nel nostro paese.

Il matrimonio sul mare è il sogno di moltissime coppie che sognano di recitare le promesse d’amore davanti al mare. La cerimonia in spiaggia è molto diversa dal tradizionale matrimonio ma è un’esperienza unica e molto romantica, ancor di più se sceglierete di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia in Salento.

Per celebrare un matrimonio civile in spiaggia non bisogna lasciare nulla al caso e l’ideale è rivolgersi ad un’organizzazione professionale che sia in grado di calcolare tutti i rischi di celebrare un matrimonio all’aperto garantendo la riuscita dell’evento.

Chi ha il sogno di sposarsi in spiaggia, davanti al mare ama profondamente la natura e desidera un matrimonio sicuramente informale rispetto al matrimonio tradizionale.

Cosa non deve mancare in un perfetto matrimonio in spiaggia?

Nell’organizzazione del matrimonio in spiaggia potrete scegliere tra diversi servizi che andranno a rendere indimenticabile quella giornata:

  • allestimenti floreali
  • musica
  • allestimenti in spiaggia per la cerimonia (sedie, passerella, gazebo ecc.)
  • musica
  • foto
  • video
  • catering

e tutto ciò che vi occorre per organizzare il vostro matrimonio in spiaggia alla perfezione come il tableau mariage che sarà a tema mare. I nomi dei tavoli degli invitati potranno essere i nomi di creature marine, i nomi dei mari o di isole.

Che vogliate unirvi in matrimonio o rinnovare le promesse di matrimonio in occasione di una data importante, affidarvi ad un catering per matrimonio è la scelta migliore da fare per assicurarvi una giornata in pieno relax e non andare incontro ad imprevisti che non potreste gestire da soli.

Bonton Eventi organizza il tuo matrimonio in spiaggia in Salento

Certamente il matrimonio in spiaggia è più informale rispetto al matrimonio tradizionale e lo è sia per gli sposi che per gli invitati. La bellezza di celebrare la cerimonia in spiaggia sta nell’essere a contatto diretto con la natura, poter indossare abiti leggeri e non dover indossare scarpe scomode e camminare a piedi nudi sulla sabbia in pieno relax.

Se il vostro sogno è di celebrare le nozze in riva al mare o volete rinnovare le vostre promesse d’amore, Bonton Eventi trasformerà il vostro sogno in realtà. Bonton penserà a tutto, dalla location, agli addobbi, al menù fino agli allestimenti. Siamo il catering perfetto per celebrare il momento speciale della vostra vita in riva al mare in Salento.

Alcune foto di uno de nostri matrimoni in spiaggia.
Photo by Simone Rosato.