Coronavirus: tutelare la sicurezza e la salute nell’organizzazione di eventi

Home / News / Coronavirus: tutelare la sicurezza e la salute nell’organizzazione di eventi

A causa della pandemia siamo stati costretti a rimandare o addirittura cancellare numerosi eventi come battesimi, matrimoni, feste di compleanno. I nostri clienti non hanno potuto festeggiare eventi importanti a causa del coronavirus. Siamo consapevoli che il rischio è alto e che la salute delle persone venga prima di tutto. Per questo stiamo lavorando per garantire la massima sicurezza nell’organizzazione di eventi.

La gestione degli eventi dopo il lockdown

Come è giusto che sia moltissimi eventi che avrebbero dovuto aver luogo in questi mesi sono stati annullati. Il nostro team sta lavorando per programmare una nuova scaletta degli impegni cercando di trovare le giuste soluzioni per ognuno dei nostri clienti. Siamo consapevoli che non sarà facile ma ci stiamo impegnando per garantirvi la massima sicurezza seguendo le norme anti covid 19.

  • Provvederemo alla sanificazione di tutti gli ambienti come prescritto dalle norme di sicurezza per i locali;
  • Attueremo le norme di sicurezza sul distanziamento in ambito di eventi;
  • Consigliamo ai nostri clienti di prediligere le stagioni miti per scegliere location esterne dove effettuare il catering in quanto queste garantiscono maggiore sicurezza;
  • Sanificheremo locali, posaterie, stoviglie, tovagliati e mobilio dopo ogni evento.

Il team di Bonton a supporto dei clienti

Alessandro Vergine è a supporto dei clienti che vorranno ridefinire l’organizzazione dell’evento. Vi aiuterà a trovare nuove soluzioni per poter festeggiare in totale sicurezza. Inoltre, grazie al supporto dello Chef Luzian Palmieri potrete creare un nuovo menù che si adatti al periodo scelto per riprogrammare il vostro evento così da preferire sempre materie prime di stagione e garantire un menù ideale.

Grazie all’impegno di tutto lo staff di Bonton, gli eventi si terranno in totale sicurezza, garantendo ai nostri clienti la riuscita della festa. Non è facile pensare che ancora per un po’ dovremo rispettare alcune limitazioni, ma siamo convinti che con fiducia, supporto e buona volontà reciproca, rispetto delle regole sarà più facile superare questo momento. Noi ce la metteremo tutta per farvi stare bene e regalarvi il sogno. 

Per qualunque esigenza potrete contattarci ai nostri numeri o scrivere una mail. Saremo felici di esservi di aiuto!