Come organizzare una festa di capodanno: 6 consigli per accogliere il nuovo anno

Home / Ispirazioni / Come organizzare una festa di capodanno: 6 consigli per accogliere il nuovo anno

Il capodanno è forse il più grande evento dell’anno e va organizzato alla perfezione. E’ quel passaggio, che dura pochi istanti, in cui si saluta il vecchio anno e si accoglie il nuovo con l’augurio che tutto migliori. La maggior parte delle persone cerca una festa che duri tutta la notte in cui brindare e ballare fino all’alba del nuovo anno. Affinché sia tutto perfetto non devi tralasciare nulla al caso.

Pianifica la tua festa di capodanno da vero professionista (senza esserlo davvero)

Appena Dicembre si affaccia tutti iniziano a pensare a come trascorrere l’ultimo dell’anno e cercano idee e suggerimenti. Se hai bisogno di suggerimenti su come organizzare una festa di Capodanno, ecco i nostri consigli.

Budget. Il primo elemento da considerare è il budget che hai a disposizione. Stima il numero degli ospiti e chiedi un preventivo che includa la location, l’intrattenimento e il cibo.

Ospiti. Chi vorreste vedere alla vostra festa? Iniziate a pianificare pensando agli ospiti. Il successo di una festa dipende anche dalla qualità degli ospiti.

La location perfetta. Se non vuoi organizzare a casa, trovare il luogo perfetto può essere complicato. Devi essere veloce, le location migliori sono prenotate con largo anticipo! Ovviamente la scelta va fatta in base al numero degli ospiti e al budget di cui si dispone.

Tema. Se hai già selezionato gli ospiti e scelto il locale, il tema dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Catering. Bevande e cibo spesso sono inclusi nell’affitto del locale, ma a volte è meglio affidarsi ad un catering di fiducia che si assicuri di soddisfare i gusti dei tuoi ospiti e che non faccia mancare spumante o champagne per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Divertimento. Qualsiasi idea per intrattenere e impressionare gli ospiti è buona! Puoi prevedere dei giochi per rompere il ghiaccio o degli artisti per intrattenere gli ospiti fino alla mezzanotte e un bravo DJ che li faccia ballare fino all’alba del nuovo anno.

Organizzare una festa di capodanno, che sia intima o grandiosa, può richiedere un grande dispendio di energie, Se desideri regalare ai tuoi ospiti una serata memorabile, che sia a casa o in una location diversa, devi offrire ai tuoi ospiti un’esperienza unica.

Vuoi trasformare la tua festa di capodanno in una serata memorabile? Scegli Bonton, qualità e professionalità ovunque desideri. Per informazioni chiama il Team di Bonton al numero +39 333 1199622 oppure al numero fisso +39 0836 515880.